GRANAROLO DELL'EMILIA-BAGNÈRES DE BIGORRE, CITTÀ GEMELLATE

Home
Il Comitato
Attività
Storia
Foto Gallery
Archivio News

 

 
 

Attività

Un sito per il 18° compleanno

Sabato 8 ottobre 2005 nell'ambito della Granarolo in Festa, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, abbiamo avuto il piacere di  presentare il nostro sito web presso la sala del consiglio.

A diciotto anni dall’inizio dell’avventura del gemellaggio tra le città di Granarolo e Bagnères “pubblicare e mettere in rete” la vera amicizia e la condivisione profonda di ricordi, idee, progetti, emozioni che legano le due città è un regalo che ci siamo voluti fare. Siamo così convinti di avere uno strumento in più per affermare i nostri valori.

Molti gli amici presenti all'inaugurazione, malgrado il maltempo. Per l'amministrazione comunale hanno partecipato il sindaco Loretta Lambertini, che ha introdotto l'evento, il vicesindaco Giuseppe Rossi, l'assessore Cesare Landi e il consigliere Barbara Bagnolati, delegato ai gemellaggi, che ha concluso l'incontro.

Per l'occasione abbiamo ricevuto tanti messaggi anche dagli amici francesi: Marie Pacaud del Comitato di Gemellaggio, Rolland Castells sindaco di Bagnères,  M.me Thalès presidente del Comitato di Gemellaggio di Bagnères, Jaques Brianti pittore e fondatore del gemellaggio, Romano Rocci console d'Italia a Tolosa. E dall'Italia: dr. Vittorio Spampinato  responsabile del museo Cà la Ghironda, avv. Umberto Fratta console onorario di Francia in Italia, Valeria Palmieri.

Benvenuto >>

<< Torna indietro
 


Introduzione del sindaco L. Lambertini


Il pubblico in sala
 

Il Comitato di Gemellaggio
con il sindaco e i rappresentanti dell'amministrazione comunale
 
Granarolo dell'Emilia

Città di

Granarolo dell'Emilia

Provincia di Bologna

 

Comitato di Gemellaggio Granarolo dell'Emilia - Bagnères de Bigorre
via S.Donato, 195 - 40057 Granarolo dell’Emilia 
Tel. 051 6004234  - e-mail info@granaroloebagneres.it