GRANAROLO DELL'EMILIA-BAGNÈRES DE BIGORRE, CITTÀ GEMELLATE

Home
Il Comitato
Attività
Storia
Foto Gallery
Archivio News

 

 
 

Attività

Concerto per accogliere il Natale

domenica 17 dicembre a Granarolo – Chiesa di San Vitale

Il Comitato di gemellaggio Granarolo-Bagnères, in collaborazione con l'associazione Organi Antichi, anche quest’anno organizza il tradizionale concerto di Natale domenica 17 dicembre alle ore 18,00 nella chiesa di San Vitale di Granarolo d'Emilia.

Con la partecipazione del gruppo strumentale "Phonurgia Nova" trombe e organo.

I proventi raccolti per l'occasione, unitamente a quelli del Comitato Granarolo-Bagnères, saranno devoluti alla Fondazione "Le chiavi di casa" onlus con sede a Granarolo dell'Emilia, costituita da 26 genitori di 13 ragazzi disabili.
La fondazione
si prefigge lo scopo di affrontare concretamente il "Dopo di Noi" "Durante Noi". Il "Durante Noi" significa dare una risposta all'uscita anticipata dei figli dalla famiglia, prima che questa abbia esaurito le sue risorse psico-fisiche ed evitare il disagio del distacco improvviso. L'obiettivo è quello di cercare soluzioni e percorsi che favoriscono, fin dove possibile, l'autonomia delle persone disabili rispetto alle loro famiglie e dare loro una vera casa dove possano risiedere, avendo assicurate la massima tutela e qualità della loro vita.

Al termine del concerto, presso la sala parrocchiale, il Comitato offrirà un rinfresco, occasione per condividere la serata e scambiarsi gli auguri.

Si ringrazia per la gentile collaborazione l'amministrazione comunale di Granarolo dell'Emilia, la comunità parrocchiale, il barman Luciano Trevisani e la banca Credibo filiale di Granarolo dell'Emilia.

Volantino ...

Programma dell'Associazione Organi Antichi...

<< Torna indietro
 

 

Volantino ...


Precedente concerto di Phonurgia Nova
a Granarolo


Concerto del 17 dicembre 2006

Granarolo dell'Emilia

Città di

Granarolo dell'Emilia

Provincia di Bologna

 

Comitato di Gemellaggio Granarolo dell'Emilia - Bagnères de Bigorre
via S.Donato, 195 - 40057 Granarolo dell’Emilia 
Tel. 051 6004234  - e-mail info@granaroloebagneres.it