GRANAROLO DELL'EMILIA-BAGNÈRES DE BIGORRE, CITTÀ GEMELLATE

Home
Il Comitato
Attività
Storia
Foto Gallery
Archivio News

 

 
 

News

Tradizionale concerto di Natale 2010

L'appuntamento con il tradizionale Concerto di Natale promosso ed organizzato dal Comitato di Gemellaggio, è per domenica 12 dicembre, alle ore 18, nella Chiesa Parrocchiale di S. Vitale di Granarolo Emilia.
Inserito nella prestigiosa rassegna "Organi Antichi - un patrimonio da ascoltare", il concerto 2010 vedrà  la partecipazione di artisti di grande prestigio, quali la violinista Constance Frei, l'oboista Marino Bedetti, I'arpista Camilla Bedetti, l'organista Andrea Macinanti ed il Coro da camera di Bologna diretto dal Maestro Pier Paolo Scattolin.

L'evento proposto, alla vigilia delle Festività Natalizie, vuole costituire l'occasione di riunire la comunità della nostra Città per scoprire i valori della pace, della fratellanza e della solidarietà, attraverso le espressioni più alte della musica e del canto.

Anche quest'anno, assieme agli amici del Comitato di gemellaggio francese di Bagnères, ci si prefigge di destinare le libere offerte dei partecipanti a finalità benefiche a favore del Gruppo Granarolo Castenaso per Chernobyl, che ospita i bambini provenienti dalle zone ancora contaminate di Chernobyl ed organizza il viaggio ed il soggiorno di vacanza di un mese.

Il Comitato rivolge un sentito e doveroso ringraziamento al Parroco, Don Giovanni Silvagni, alla Comunità parrocchiale per la cortese ospitalità e a EMILBANCA Credito Cooperativo per il prezioso e generoso sostegno verso le nostre attività.

<< Torna indietro
 

 

Concerto 2009 a Granarolo
Granarolo dell'Emilia

Città di

Granarolo dell'Emilia

Provincia di Bologna

 

Comitato di Gemellaggio Granarolo dell'Emilia - Bagnères de Bigorre
via S.Donato, 74 - 40057 Granarolo dell’Emilia 
Tel. 051 6004234  - e-mail
info@granaroloebagneres.it