GRANAROLO DELL'EMILIA-BAGNÈRES DE BIGORRE, CITTÀ GEMELLATE

Home
Il Comitato
Attività
Storia
Foto Gallery
Archivio News

 

 
 

Benvenuto

Una scelta importante

Diciott’anni è l’età giusta per una scelta importante. Ci piace pensare che www.granaroloebagneres.it, il sito che andiamo ad inaugurare, sia non solo un luogo dove incontrarsi, scambiarsi opinioni, raccontare storie, episodi, progetti. Ma che rappresenti un segnale forte, una voce forte e chiara per affermare, nel nome di un’Europa aperta e solidale, quali sono i valori, le emozioni, le idee di due “città amiche”, Granarolo dell’Emilia, alle porte di Bologna, e Bagnères de Bigorre, sui Pirenei francesi.   

La fraternità europea, le aspirazioni e i bisogni reali delle popolazioni, la libertà e la pace erano le parole chiave dell’Atto di Gemellaggio sottoscritto, a suo tempo, dai sindaci. Espressioni a cui, con questo nostro sito, vogliamo dare rappresentanza, sostanza, visibilità.

Il sito si caratterizzerà per un aggiornamento periodico delle News, una ricca e puntuale Agenda, il racconto di cos’è il Comitato, quali le sue Attività, la Storia di questi anni di gemellaggio. Una parte suggestiva e rilevante sarà, sempre, dedicata alle Immagini.

Che altro dire? Buon viaggio e buona lettura.

<< Torna indietro
 


Municipio di Bagnères de Bigorre

Municipio di Granarolo dell'Emilia
 
 
Granarolo dell'Emilia

Città di

Granarolo dell'Emilia

Provincia di Bologna

 

Comitato di Gemellaggio Granarolo dell'Emilia - Bagnères de Bigorre
via S.Donato, 195 - 40057 Granarolo dell’Emilia 
Tel. 051 6004234  - e-mail
info@granaroloebagneres.it